Frequently Asked Questions

Per effettuare un ordine su Ardes Cosmetici, basta navigare sul nostro sito www.ardescosmetici.com, selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al carrello.

Successivamente, procedere al checkout, inserendo le informazioni richieste e selezionando il metodo di pagamento.

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e PayPal e bonifico bancario.

Tutte le transazioni sono sicure e protette.

Le spedizioni vengono affidate a corrieri espressi. In fase di check-out è possibile richiedere la consegna al mattino (con sovrapprezzo).

I costi di spedizione verranno visualizzati durante il processo di check-out.

Se desideri modificare o annullare un ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile tramite il nostro servizio di assistenza clienti.

Faremo il possibile per assisterti, ma ti ricordiamo che se l’ordine è già stato spedito, potrebbe non essere possibile apportare modifiche.

Se non sei soddisfatto/a del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto entro 20 giorni lavorativi (10 in più rispetto a quanto stabilito dalla Legge) dall’acquisto per un rimborso completo o uno scambio.

Visita la nostra pagina Termini e Condizioni sul sito per ulteriori informazioni e istruzioni.

Per avere informazioni sulla reale disponibilità di uno o più prodotti di tuo interesse puoi scrivere una mail a angela@ardescosmetici.com indicando il nome e il formato delle referenze di tuo interesse.

I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e dell’opzione di spedizione scelta.

Mediamente la consegna viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dall’ordine (potrebbero fare eccezione zone particolarmente difficili da raggiungere come le isole minori).

Sì, forniamo assistenza clienti. Puoi contattarci tramite il modulo di contatto sul nostro sito o inviando un’email a commerciale@ardescosmetici.com
oppure telefonando in orario di ufficio al numero 010 9643197. Saremo lieti di aiutarti con qualsiasi domanda o problema.

Sì, ma non da tutti i Paesi del mondo: in particolare spediamo in tutta la Comunità Europea ad eccezione di Francia, Romania e Lussemburgo dove potrai rivolgerti direttamente ai nostri concessionari di zona.

Se un prodotto arriva danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Faremo tutto il possibile per risolvere il problema e fornirti una soluzione soddisfacente.

Sì, una volta effettuato l’ordine e spedito, riceverai una email di conferma con i dettagli di spedizione per monitorare lo stato del tuo ordine online (da controllare sul sito del corriere che effettua il trasporto, ad es. BRT).

Le nostre condizioni generali di vendita sono disponibili sul nostro sito www.ardescosmetici.com.

Puoi trovarle nel footer del sito nella sezione Termini e Condizioni.

Per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere offerte e promozioni esclusive, puoi inserire il tuo indirizzo email nell’apposito campo di iscrizione che troverai nel footer del nostro sito web.

Se non trovi il prodotto che stai cercando sul nostro sito, ti consigliamo di contattarci tramite il form di contatto che trovi sul sito oppure scrivendo una mail a commerciale@ardescosmetici.com.

Faremo il possibile per aiutarti a trovare il prodotto desiderato o fornirti alternative simili.

Puoi modificare le tue informazioni personali e l’indirizzo di spedizione accedendo al tuo account sul nostro sito www.ardescosmetici.com.

Effettua l’accesso con le tue credenziali e vai alla sezione Il mio account per apportare le modifiche desiderate.

Sì, è possibile richiedere fattura per l’acquisto dei nostri prodotti: durante le operazioni di Check-out troverai l’opzione “DESIDERO FATTURA”. Dovrai flaggare questa opzione e inserire tutti i dati richiesti.

Tuttavia, se hai una attività compatibile con l’acquisto professionale di cosmetici ti invitiamo a contattare il nostro responsabile tramite mail commerciale@ardescosmetici.com perché potresti avere diritto a sconti e promozioni dedicate ai professionisti del settore.

Al momento questa opzione non è prevista.

Attualmente, non offriamo l’opzione di acquistare online e ritirare in negozio.

I prodotti possono essere acquistati esclusivamente tramite il nostro sito www.ardescosmetici.com e consegnati all’indirizzo specificato durante il checkout.

L’e-commerce è attivo solo nella Comunità Europea.

Invece per acquisti dai seguenti paesi puoi rivolgerti al distributore locale:

ROMANIA.