IT
Gentile utente, ti avvisiamo che le vendite si effettuano solo con consegna in Italia, San Marino e Città del Vaticano. Se desideri acquistare dei prodotti nel tuo paese scrivici a commerciale@ardescosmetici.com

EN
Dear user, we inform you that sales are made only with delivery in Italy, San Marino and Vatican City. If you want to buy products in your country write to us at commerciale@ardescosmetici.com

Beauty routine viso pelle mista

Consigliamo di abbinare tre diverse beauty routine perché la pelle mista del viso rimanga sempre idratata:

  • giornaliera
  • settimanale
  • bisettimanale.

Cosa trovi qui

Beauty routine giornaliera viso pelli miste

Per la pelle mista del viso consigliamo una beauty routine giornaliera composta da diverse azioni:

  1. rimuovere impurità e make-up
  2. idratare e uniformare
  3. idratare e riequilibrare.

Per ogni azione consigliamo di usare il cosmetico più idoneo alla propria pelle.

1 Rimuovere impurità e make up

Per eliminare ogni residuo di impurità e make up dalla pelle del viso consigliamo di iniziare la beauty routine giornaliera con la detersione.

Ardes consiglia

001-cream

Latte detergente pelli impure al limone e salvia della linea “Tesori di Liguria” di Ardes deterge con delicatezza la pelle mista del viso e del collo. L’uso quotidiano permette di riequilibrare la cute, eliminare le impurità e gli eccessi di sebo, oltre a evitare il fastidioso effetto lucido. Il gel combatte l’acne grazie all’azione combinata degli estratti di: limone, salvia ed estratto di Serenoa Repens.

Il limone, proveniente dalle Cinque Terre in Liguria, favorisce la regolazione della produzione di sebo, soprattutto nella zona T. Il suo estratto ha proprietà astringenti. La sua azione esfoliante e schiarente uniforma il colorito e può aiutare a nascondere le piccole macchie della pelle.

L’estratto di salvia ha un effetto astringente e seboregolatore, mentre l’estratto di pompelmo purifica la pelle, ne rafforza l’immunità, la protegge dall’inquinamento atmosferico e dai danni causati dai raggi ultravioletti. L’estratto delle bacche di serenoa serrulata contribuisce a contrastare l’acne.

2 Idratare e uniformare

Per idratare la pelle del viso consigliamo: una prima idratazione che permette anche di uniformare il colorito seguita da un’ulteriore idratazione che aiuta a riequilibrare la pelle.

Ardes consiglia

001-cream

Siero rigenerante della linea “Ialurelix Face Care” di Ardes dona idratazione profonda e permette un rinnovamento cellulare, oltre ad assicurare un trattamento completo contro i segni dell’invecchiamento. Il siero dona alla pelle del viso e del collo volume, idratazione e lucentezza.

L’acido ialuronico minimizza la perdita d’acqua, idrata la pelle, contrasta le rughe e le linee di espressione, mentre la pura bava di lumaca esercita un’azione nutritiva e purificante.

Grazie all’acido fitico le macchie cutanee, le rughe, i pori dilatati vengono ridotti. I succhi di limone, mango e frutto della passione, insieme all’avocado permettono la rigenerazione cellulare della pelle del viso e del collo.

3 Idratare e riequilibrare

In seguito all’idratazione con uniformazione del colorito consigliamo di passare a un’idratazione che aiuti il riequilibrio della pelle del viso.

Ardes consiglia

001-cream

Crema pelli miste della linea “Ardes bio” di Ardes idrata senza lasciare un fastidioso effetto lucido ed è un’ottima base per il make up.

Grazie alla bardana si ha un’azione sebo-regolatrice, purificante e astringente sulla pelle. L’estratto di avena pura ha proprietà benefiche. Il sodium PCA migliora l’assorbimento epidermico degli altri ingredienti funzionali, mentre il pompelmo fa da seboregolatore e neutralizza i radicali liberi.

Beauty routine bisettimanale viso pelli miste

Pulizia profonda

Consigliamo di accostare alla detersione giornaliera una pulizia settimanale perché la pelle del viso risulti pulita in profondità.

Ardes consiglia

001-cream

Gel scrub pelli grasse è il gel di Ardes che deterge, esfolia e purifica delicatamente la pelle con tendenza all’acne.

L’acido glicolico e le microperle vegetali di cellulosa microcristallina favoriscono l’eliminazione delicata delle cellule morte e delle impurità.

Il mango, il frutto della passione e l’avocado contribuiscono alla rigenerazione cellulare della pelle del viso e del collo. L’olio di maracuja ripara la cute danneggiata. Il sodium PCA migliora l’assorbimento epidermico degli altri ingredienti funzionali.

Idratare e nutrire

Per nutrire la pelle del viso a lungo termine consigliamo un trattamento idratante in due momenti successivi: un’idratazione giornaliera accostata a un’idratazione e nutrizione bisettimanale.

Ardes consiglia

001-cream

Intense nourishing face cream della linea “Jaluronic acid” di Ardes è la crema viso che dona una nutrizione intensiva. L’emulsione a struttura lamellare ARDESFLAT permette di notare gli effetti già dalla prima applicazione.

Grazie all’acido ialuronico puro al 100% si ha un effetto sia filler che lifting. L’olio di jojoba e il burro di karité nutrono la pelle senza appesantirla. La vitamina E contrasta l’indebolimento delle cellule, nutre profondamente, rallenta il foto-invecchiamento e protegge la struttura delle cellule dall’azione degenerativa dei radicali liberi.

Beauty routine settimanale viso pelli miste

Maschera di bellezza

Una volta a settimana, per una pelle del viso più bella consigliamo di applicare una maschera di bellezza.

Ardes consiglia

001-cream

Golden maschera della linea “Tre Ori” di Ardes nutre, idrata e rivitalizza la cute. La pelle risulta maggiormente levigata e illuminata e grazie alle cellule staminali vegetali di argan vengono attivati processi di rivitalizzazione cutanea. 

L’olio di rosa mosqueta conferisce un’azione emolliente, idratante ed elasticizzante, mentre l’olio di babassu ha proprietà idratanti e nutrienti, e aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi. Gli estratti di amamelide, calendula, camomilla e malva permettono di lenire la pelle.

Completa la tua beauty routine

Per una beauty routine completa consigliamo di abbinare anche

Contattaci

È la prima volta che ti avvicini ai cosmetici Ardes? Per ricevere consigli mirati per la tua pelle e altre informazioni sui nostri cosmetici, contattaci. Risponderemo prima possibile.

    [login_fail_messaging]

    ACCEDI

    REGISTRATI