IT
Gentile utente, ti avvisiamo che le vendite si effettuano solo con consegna in Italia, San Marino e Città del Vaticano. Se desideri acquistare dei prodotti nel tuo paese scrivici a commerciale@ardescosmetici.com

EN
Dear user, we inform you that sales are made only with delivery in Italy, San Marino and Vatican City. If you want to buy products in your country write to us at commerciale@ardescosmetici.com

Beauty routine contorno occhi antiage

Per un trattamento antiage del contorno occhi consigliamo di abbinare due diverse beauty routine:

  • giornaliera
  • settimanale.

Cosa trovi qui

Beauty routine giornaliera contorno occhi antiage

Consigliamo una beauty routine giornaliera composta da diverse azioni per un trattamento antiage del contorno occhi:

  1. rimuovere impurità e make-up
  2. tonificare
  3. rimpolpare
  4. idratare e proteggere.

 Per ogni azione bisogna usare il cosmetico più adatto alla propria pelle.

1 Rimuovere impurità e make up

Perché il contorno occhi accolga la crema è necessario che non ci siano residui di make up e impurità e che la pelle sia detersa.

001-cream

Face cleanser & make up remover 2 in 1 della linea “Jaluronic acid” di Ardes è il gel detergente viso e struccante viso e occhi che deterge ed esercita un’azione anti-età. Rimuove anche il trucco più resistente e deterge il viso delicatamente. 

Grazie all’acido ialuronico puro al 100% la pelle del viso e del collo è purificata a fondo.

L’olio di oliva nutre la pelle in profondità, esercita un’azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni, ed è idoneo anche alle pelli più sensibili. La pelle è rivitalizzata dai fiori di arancio che contrastano le irritazioni e illuminano l’incarnato.

2 Tonificare

Dopo aver deterso la pelle consigliamo di tonificarla.

Ardes consiglia

001-cream

Acqua ricca di rose della linea “Ricca Viso” di Ardes è un tonico detergente che elimina tutte le impurità e astringe delicatamente i pori. Può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

La pelle è addolcita, riparata e rinnovata grazie all’estratto di rosa. La vitamina E contrasta l’indebolimento delle cellule, rallenta il fotoinvecchiamento e l’azione degenerativa dei radicali liberi. Inoltre la pelle è nutrita in profondità.

La pelle risulta protetta dagli agenti esterni come il sole, il vento, il freddo, e mantiene elasticità e tono.

3 Rimpolpare

Con l’avanzare dell’età il collagene in prossimità del contorno occhi tende a diminuire portando alla formazione di piccoli inestetismi, come le rughe. Con un trattamento rimpolpante si possono riempire i solchi delle rughe in modo da appianarle e donare un aspetto più giovane alla pelle del contorno occhi.

Ardes consiglia

001-cream

Jaluronic acid istant filler lift è il gel di Ardes che cancella istantaneamente, e per molte ore, i segni della stanchezza e le piccole rughe. Il gel non unge, lascia la pelle setosa ed idratata ed è un’ottima base per il makeup. 

L’acido ialuronico puro al 100% assicura un effetto filler e lifting: penetra nelle rughe e rimpolpa l’epidermide dall’interno, oltre a creare un film protettivo sulla superficie della pelle. Grazie a questo trattamento la pelle del contorno occhi risulta più idratata, tonica e luminosa.

La vitamina E nutre profondamente la pelle, rallenta il fotoinvecchiamento, contrasta l’indebolimento delle cellule e protegge la loro struttura dall’azione degenerativa dei radicali liberi.

4 Idratare e proteggere

Per concludere il trattamento anti-età giornaliero del contorno occhi consigliamo di idratare e proteggere.

Ardes consiglia

001-cream

Strategy contorno occhi e labbra è il balsamo della linea “Tre Ori” di Ardes che protegge e nutre in profondità la pelle del contorno occhi per prevenire e attenuare le micro-rughe. Grazie alla texture leggerissima viene assorbito immediatamente.

Le cellule staminali vegetali di argan attivano importanti processi di rivitalizzazione cutanea e permettono di diminuire la profondità delle rughe, oltre a rendere la pelle più compatta e tonica.

L’olio di babassu contrasta l’azione dei radicali liberi, mentre l’estratto di rosa mosqueta esercita un’azione emolliente, idratante ed elasticizzante.

Le vitamine B, C, H, K e PP dell’olio di avocado sono efficaci su pelli secche e irritate. L’olio di jojoba ha proprietà rivitalizzanti, rigeneranti e lenitive, e previene le rughe.

Beauty routine settimanale contorno occhi antiage

Maschera di bellezza

Una volta a settimana, perché la pelle del contorno occhi appaia più bella consigliamo di applicare una maschera di bellezza.

Ardes consiglia

001-cream

Intense mask la maschera rivitalizzante e anti age della linea “Jaluronic acid” di Ardes da applicare su viso e collo per un trattamento ad effetto anti-età istantaneo. 

La maschera ripristina la struttura cutanea, distende le rughe, con un evidente effetto lifting. Dona una sensazione di grande comfort e lascia la pelle perfettamente idratata.

L’acido ialuronico puro al 100% dona pienezza ed elasticità alla pelle che risulta più compatta e luminosa già dal primo utilizzo.

Grazie alla presenza della vitamina E risulta contrastato l’indebolimento delle cellule, rallentato il fotoinvecchiamento e protetta la struttura delle cellule dall’azione degenerativa. Inoltre, la pelle viene nutrita in profondità.

Completa la tua beauty routine

Per una beauty routine completa consigliamo di abbinare anche

Contattaci

È la prima volta che ti avvicini ai cosmetici Ardes? Per ricevere altre informazioni sui nostri cosmetici e consigli mirati per la tua pelle, contattaci. Risponderemo prima possibile.

    [login_fail_messaging]

    ACCEDI

    REGISTRATI