IT
Gentile utente, ti avvisiamo che le vendite si effettuano solo con consegna in Italia, San Marino e Città del Vaticano. Se desideri acquistare dei prodotti nel tuo paese scrivici a commerciale@ardescosmetici.com

EN
Dear user, we inform you that sales are made only with delivery in Italy, San Marino and Vatican City. If you want to buy products in your country write to us at commerciale@ardescosmetici.com

Beauty routine contorno occhi anti occhiaie

Per un trattamento anti occhiaie del contorno occhi consigliamo di abbinare due diverse beauty routine:

  • giornaliera
  • settimanale.

Cosa trovi qui

Beauty routine giornaliera contorno occhi anti occhiaie

Per un trattamento anti occhiaie del contorno occhi consigliamo una beauty routine giornaliera composta da diverse azioni:

  1. rimuovere impurità e make-up
  2. tonificare
  3. levigare e illuminare
  4. agire su borse e occhiaie.

Per ogni azione bisogna usare il cosmetico più adatto alla propria pelle.

1 Rimuovere impurità e make up

Per eliminare residui di make up e impurità dal contorno occhi consigliamo di detergere la pelle.

Ardes consiglia

001-cream

Clean & tone è un’innovativa formula 2 in 1 della linea “Tre Ori” di Ardes: elimina ogni traccia di impurità dalla cute e garantisce una pulizia completa e profonda, nel rispetto del naturale equilibrio idrolipidico della pelle.

Con un’unica passata, deterge in profondità, purifica e rinfresca la pelle. Le Vitamine A, E, F presenti nell’olio di argan esercitano proprietà idratanti, nutritive e protettrici della pelle dalle aggressioni esterne.

L’olio di Rosa Mosqueta conferisce un’azione emolliente, idratante ed elasticizzante al gel detergente, mentre l’olio di babassu aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi.

Grazie all’estratto di fiori d’arancio, la pelle è rivitalizzata e l’incarnato del viso risulta illuminato. L’amamelide favorisce l’azione emolliente ed è idonea anche alla pelle secca.

2 Tonificare

Dopo la detersione consigliamo di tonificare la pelle del contorno occhi.

Ardes consiglia

001-cream

Intense toner il tonico della linea “Jaluronic acid” di Ardes rimuove le impurità dalla pelle e richiude i pori per preparare la pelle ad accogliere la crema.

Non contiene né alcool, né profumo o sapone. Idrata la pelle, distende le rughe, donando un effetto lifting. È delicato, rispetta il pH fisiologico e ha un aroma gradevole. 

L’incarnato è rivitalizzato dai fiori di arancio e la pelle risulta rinfrescata e protetta dagli agenti esterni dalla calendula. Gli arrossamenti sono prevenuti dal tiglio. La pelle risulta purificata, piena, elastica ed idratata grazie alla presenza di acido ialuronico puro al 100%.

3 Levigare e illuminare

Prima di agire direttamente sulle borse e sulle occhiaie consigliamo di levigare e illuminare la pelle.

Ardes consiglia

001-cream

Concentrato pura bava di lumaca della linea “Ialurelix Face Care” di Ardes migliora l’elasticità cutanea e protegge la pelle dall’invecchiamento ambientale, oltre a contrastare anche il foto-invecchiamento.

L’allantoina permette la rigenerazione di tessuti, collagene ed elastina, che donano elasticità e tono alla pelle, mentre l’acido glicolico, esfolia gli strati superficiali e permette la formazione del collagene, rendendo la pelle del contorno occhi più luminosa.

Le vitamine A ed E, gli aminoacidi e le proteine permettono la vascolarizzazione periferica e ossigenano la pelle. Grazie all’acido ialuronico, viene minimizzata la perdita di acqua, si agisce su rughe e linee di espressione e la pelle risulta idratata.

4 Agire su borse e occhiaie

Dopo aver deterso, tonificato, levigato e illuminato la pelle è possibile agire su borse e occhiaie.

Ardes consiglia

001-cream

Contorno occhi borse e occhiaie della linea “Ialurelix Face Care” di Ardes previene le piccole rughe, attenua quelle già esistenti, allevia le occhiaie e illumina l’incarnato.

L’acido ialuronico idrata la pelle e contrasta le rughe e le linee di espressione attorno agli occhi, mentre la pura bava di lumaca esfolia, rigenera e nutre la pelle. La caffeina riduce la comparsa di occhiaie e il gonfiore sotto gli occhi.

Grazie alle alghe viene incrementata la resistenza dei capillari così da ridurre la dilatazione e contrastare il gonfiore sotto gli occhi. L’acido tartarico e l’acido malico hanno proprietà schiarenti.

Beauty routine settimanale contorno occhi anti occhiaie

Maschera di bellezza

Perché la pelle del contorno occhi appaia più bella consigliamo di applicare, una volta a settimana, una maschera di bellezza.

Ardes consiglia

001-cream

Intense mask è la maschera rivitalizzante e anti age della linea “Jaluronic acid” di Ardes da applicare su viso e collo per ripristinare la struttura cutanea, distendere le rughe, e ottenere un evidente effetto lifting.

La maschera dona una sensazione di grande comfort e lascia la pelle perfettamente idratata. Grazie all’acido ialuronico puro al 100% la pelle risulta più compatta e luminosa già dal primo utilizzo.

La vitamina E contrasta l’indebolimento delle cellule, rallenta il foto-invecchiamento e protegge la struttura delle cellule dall’azione degenerativa. Inoltre, la pelle del contorno occhi viene nutrita in profondità.

Completa la tua beauty routine

Per una beauty routine completa consigliamo di abbinare anche

Contattaci

Ti avvicini ai cosmetici Ardes per la prima volta? Contattaci per ricevere altre informazioni sui nostri cosmetici e consigli mirati per la tua pelle. Risponderemo prima possibile.

    [login_fail_messaging]

    ACCEDI

    REGISTRATI